BERETTA, Gli episodi ci hanno penalizzato

04.03.2012 17:47 di  Samuele Brandi   vedi letture
BERETTA, Gli episodi ci hanno penalizzato
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Queste le parole di mister Beretta nel post partita di Fiorentina-Cesena:

SALA STAMPA: "Il Cesena fino al goal ha giocato con grande personalità, avremmo dovuto concludere più a rete. Quando partite come questa di grande tensione vivono in equilibrio sono episodi come quello dell'autogoal che cambiano tutto. Nel secondo goal poi noi abbiamo invece abbiamo sbagliato la posizione".
Mutu? "E' tornato tardi dall'impegno della Nazionale, non era al meglio della condizione ed ho preferito lasciarlo ad allenarsi per essere al meglio mercoledì prossimo".
Sulla sconfitta. "La squadra ha mantenuto sempre grande equilibrio in campo contro una Fiorentina di grande qualità, purtroppo siamo stati poco incisivi davanti, i ragazzi però hanno dato tutto. Da quello che mi hanno raccontato anche nelle partite precedenti gli episodi hanno penalizzato il Cesena".
La squadra ha paura? "La mia squadra non ha paura però la posizione di classifica ti porta ad avere pressione addosso in ogni sfida. Adesso bisognerebbe sbloccarsi e forse in alcuni frangenti essere più coraggiosi. Ci servirebbe in questo momento un pizzico di fortuna".
Su sostituzione di Parolo. L'avevo visto in difficoltà ed ho voluto mettere Arrigoni che è un giovane interessante.

Alla fine del primo tempo pensavo di poter portare a casa il risultato però purtroppo nel secondo tempo è andata male per noi