SEMPLICI, Futuro? Decideremo con la società
'Rompete le righe' per la squadra Primavera viola alla fine di un ciclo che ha portato la formazione di Leonardo Semplici in finale di Coppa Italia e in semifinale al Torneo di Viareggio e nel Campionato Italiano. Una stagione per la Fiorentina ricca di soddisfazioni con molti giovani inseriti anche nel contesto della Prima Squadra durante gli allenamenti e anche la soddisfazione dell'esordio in Europa League per il capitano Capezzi.
Capezzi: "C'è tanta amarezza. E' bene scordarsi di tutto, deve rimanere solo l'esperienza che ci deve servire da insegnamento. Sono molto fiero di essere stato capitano di questa squadra. Siamo cresciuti tanto e auguro il meglio a tutti i miei compagni e allo staff. Si conclude un ciclo, ma spero che questo sia solo il punto di partenza e che il meglio debba ancora venire".
Semplici: "Nei tre anni che sono stato qui questo è stato l'anno più bello. Abbiamo lanciato anche dei giocatori per la prima squadra e questo era il primo obiettivo. Sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto. Ringrazio tutti e la società sopra tutti perché mi ha dato la possibilità di allenare questi ragazzi. Mi sono raccomandato con tutti affinchè arrivino nelle squadre professioniste in punta di piedi perché hanno le qualità per dimostrare il loro valore con umiltà. Futuro? Abbiamo parlato con la società di alcune cose che al momento opportuno discuteremo".