SARRI, Dal rinnovo al possibile esonero. Per il post...

11.01.2022 18:10 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
SARRI, Dal rinnovo al possibile esonero. Per il post...
FirenzeViola.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Sembrava fatta per il rinnovo di Maurizio Sarri alla Lazio ma nel giro di poche settimane sta cambiando tutto. E addirittura Laziochannel parla di un possibile esonero. I tifosi lo hanno già messo nel mirino ma ora anche la società riflette tra risultati altalenanti con una classifica nettamente peggiore di quella con Inzaghi e la svalutazione di prezzi pregiati .

La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso è l’ultima intervista rilasciata a Dazn da Sarri, dove accusa la società di non fare mercato, di non sapere cosa sia l’indice di liquidità e di non avere dei giocatori adatti al suo gioco. Inoltre c'è la frase sulla firma del rinnovo "Se arriva firmo, ma se arriva”. E Tare a Sky sulla questione rinnovo non si è sbilanciato parlando di un contratto fermo a Cortina, contratto che secondo la stessa società doveva essere firmato già quasi 1 mese fa però.

Tra i possibili sostituti anche l'ex (per pochissimi giorni quest'estate) viola Rino Gattuso che era stato contattato da Tare proprio prima della mini avventura alla Fiorentina, anche se si vocifera di una possibile promozione di Calori dalla Primavera, sulla scia di Inzaghi