ODRIOZOLA, Innamorato di Firenze. Sui tifosi...

01.09.2021 17:57 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
ODRIOZOLA, Innamorato di Firenze. Sui tifosi...

Alvaro Odriozola, a margine della sua presentazione, ha parlato anche ai social ufficiali della Fiorentina. Ecco le sue risposte: "Sono molto contento di essere alla Fiorentina, la squadra è una grande squadra, ha dei grandi giocatori e allenatore con una grande idea di gioco. Non vedo l'ora di cominciare a giocare e disputare una bellissima stagione, vi assicuro che sarà così".

La sua famiglia è contenta del trasferimento? "Sono qua con la mia fidanzata che mi segue dappertutto e verrà presto anche la mia famiglia a visitare Firenze, verranno tanti amici con questa scusa che ci sono io a giocare. Anche io dopo due giorni qui ne sono già innamorato".

Cosa pensa della partita con il Torino? "Dopo aver visto la partita con il Torino sono soddisfatto perché ho visto proprio il gioco che volevo vedere, l'intensità di gioco, il sistema e la qualità dei compagni e del gioco".

Cosa avrebbe fatto se non il calciatore? "Sono sempre stato ossessionato dal pallone fin da piccolo ma c'è stato un periodo in cui avrei voluto fare il pilota di aerei inoltre sono appassionato di cavalli, perciò forse avrei fatto l'allevatori dei cavalli da corsa e visiterò presto l'ippodromo di Firenze".

Sa che i tifosi fiorentini sono molto esigenti?"Vengo da un club esigente come il Real, perciò amo le pressioni e l'adrenalina e sono contento dell'atmosfera che c'era al Franchi sabato già a capienza ridotta perciò non riesco ad immaginare a regime pieno, non vedo l'ora di giocaci con tutti i tifosi".