MONTOLIVO, In campionato sono sfortunato sotto rete
Riccardo Montolivo e Zampagna sono stati avversari sul terreno dello stadio di Bergamo e sono in studio a Milano nel corso della puntata della Domenica Sportiva. Queste le parole del centrocampista viola: "La Lazio sta giocando molto bene in questa stagione difficile.
Ho avuto la fortuna di essere stato allenato da Delio Rossi quand'ero all'Atalanta e so quali sono le sue qualità. Sono contento per lui". L'arbitro Tombolini ha poi analizzato gli episodi della gara mettende in evidenza i due calci di rigore della partita. Più evidente la spinta di Loria su Jorgensen rispetto alla trattenuta di Gamberini su Zampagna. Poi Montolivo ha risposto ad alcune domande sulla sua stagione.
"Non cambia il mio modo di giocare nell'Under o nella Fiorentina. In campionato sono stato solo un po' più sfortunato sotto rete. Però il ruolo è lo stesso. A Firenze c'è un ambiente ideale per i giovani. Voglio stare molti anni in viola e il sogno sarebbe quello di vincere qualche cosa di importante. Su Luca Toni la speranza è che resti con noi, per noi è importante"