LAURINI, Che brutta domenica. Col Verona...
Quest'oggi ha rilasciato una lunga intervista Vincent Laurini, terzino viola arrivato questa estate negli ultimi giorni di mercato per sostituire il partente Tomovic finito poi al Chievo. Corvino ha puntato sull'ex Empoli e finora è sempre stata una delle prime scelte per il mister Pioli.
E' stato interrogato sul suo primo quadrimestre in viola, sull'andamento e sul momento che sta vivendo la Fiorentina aggiungendo anche un giudizio sul mister Pioli.
Sull'ultima partita persa con la Samp ha risposto così:" E' stata una brutta domenica, non abbiamo fatto una buona prestazione anche se siamo stati in partita fino a fine primo tempo e dopo il 2-0 ci siamo buttati giu. In settimana l'avevamo preparata bene infatti a fine gara nello spogliatoio c'era grande rammarico.
Dobbiamo ripartire subito da domenica contro il Verona."
Obiettivo Europa League? Ci crediamo, penso che questo gruppo abbia una grande qualità e forte potenziale. Il campionato italiano è molto difficile quindi in ogni partita dobbiamo mettere il massimo impegno.
Una delle squadre che ti ha sorpreso fino ad ora? "La Sampdoria è un'ottima squadra, ha vinto 9 partite su 11. Anche Milan e Atalanta sono squadre di ottimo livello."
A livello personale come valuti la tua stagione? "Sono arrivato l'ultimo giorno di mercato, ho giocato quasi tutte le partite e sono molto contento, ho fatto abbastanza bene a parte l'ultima e non credo che abbia inciso il ruolo sulla mia prestazione negativa. E' stata una partita strana che ha influito sulla prestazione dei giocatori."