GIANI, Stadio aperto al 95%
L'Assessore allo Sport del Comune di Firenze, Eugenio Giani, è intervenuto a Radio Viola, il gr sportivo di Lady Radio, per commentare la riunione che si terrà sullo stadio di Firenze nel primo pomeriggio-. "Sono molto fiducioso, direi che al 95% verrà data l'agibilità e riapriremo il Franchi a tutti i tifosi. Il Comune e la Fiorentina hanno fatto uno sforzo ulteriore sia per le paratie sia per l'allacciamento telematico di tutti i tornelli. Il decreto anti-violenza? Mi pareun segnale positivo e dovuto da parte dell'Esecutivo. Lo stesso non posso dire per la decisione del TAR di Catania che mi lascia decisamente perplesso".
Giani parla anche dell'approvazione del decreto anti violenza: “Per quanto riguarda la decisione dell’ Esecutivo mi sembra un passo importante. Il decreto antiviolenza era un passaggio necessario perché Italia desse un messaggio di affrontare in modo serio il problema della violenza”
Un ultima battuta sullo sfogo di Andrea Della Valle: “ Io ho visto Diego Della Valle, l’amarezza c’è. Lo sfogo di Andrea che metteva in discussione il suo futuro penso sia stata dettata dal momento, ma alla fine rimarrà. La famiglia Della Valle porterà Firenze ai massimi traguardi”.