FURINO, Non sarà una gara scontata. I viola...
Giuseppe Furino, ex giocatore della Juventus, ha parlato della sfida di domani sera allo Stadium: "Non sarà una partita dal risultato scontato e andrò sicuramente allo stadio a vederla. La Fiorentina è una squadra temibile e deve essere rispettata, ha un direttore sportivo che a me piace molto e che riesce a fare molto con poco: pur avendo venduto molto ha speso bene. La Juve non sta male, ma nemmeno benissimo: è una squadra che si sta riorganizzando, sta cercando di trovare un assetto di equilibrio tra i vari reparti; sta cercando la quadra per essere importante non solo in Italia ma anche in Europa. Ha grosse individualità, si è mossa bene sul mercato”
Bernardeschi? Per me è sicuramente un ragazzo capace, con ottime capacità tecniche: certamente alla Juve crescerà, anche se gioca meno adesso, piano piano potrà trovare tanto spazio in bianconero; la Juve è una squadra che solitamente partecipa in più competizioni, per cui potrebbe giocare comunque.
Rugani? E’ un giocatore che a me piace molto, ha un ottimo passo: è un ragazzo che si è inserito da protagonista e lo sarà anche negli anni successivi. La difesa è ovvio che sia cambiata visto il dato anagrafico degli interpreti in retroguardia, molti sono a fine carriera: ma il ricambio che sta facendo la società è buono.