ERANIO, Simeone ha dato una marcia in più. Kalinic...

18.05.2018 15:03 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Radio Bruno Toscana
ERANIO, Simeone ha dato una marcia in più. Kalinic...
FirenzeViola.it

Stefano Eranio, ex giocatore del Milan, ha parlato della stagione dei rossoneri e anche della Fiorentina in vista della sfida a San Siro di domenica. Queste le sue parole: "Stagione del Milan? C'era entusiasmo all'inizio visto l'arrivo di tanti giocatori nuovi. Poi alcuni di loro non hanno reso al meglio e all'inizio del campionato sono stati persi tanti punti. Peccato perchè poi con il cambio di allenatore si era visto un altro Milan. Se i rossoneri riusciranno a fare risultato domenica e andranno in Europa senza fare i preliminari penso che sia un ottimo risultato raggiunto.
Kalinic? E' un giocatore diverso quello che stiamo vedendo adesso rispetto a quello di prima. E' un punto di riferimento per la squadra ma non è un bomber vero.

Forse pesa troppo la maglietta del Milan. E' arrivato a Milano con grandi aspettative e poi quando San Siro inizia a fischiare non tutti reggano la situazione. Il Milan l'anno prossimo deve risolvere la questione attaccanti e migliorare a centrocampo.
Pioli ha dato molto equilibrio, è stato bravo a far crescere Simeone. quando non segna si rende utile e si mette al servizio della squadra, mettendo pressione alla difesa avversaria. Giocatore che è servito per dare il cambio di marcia alla viola".