DDV, Innamorato dei viola, domani allo stadio

14.02.2014 09:45 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
DDV, Innamorato dei viola, domani allo stadio
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Ecco un estratto dell'editoriale del direttore di QS Enzo Bucchioni su Tuttomercatoweb.com dove parla anche della Fiorentina:

"Come già anticipato qualche mese fa, la Fiorentina e l'Udinese sono già d'accordo: il giocatore resterà a Firenze per almeno un altro anno, riscattato dalla società viola per una cifra attorno ai 13-15 milioni di euro. In caso di cessione dopo il 2015 e ulteriore plusvalenza, gli utili saranno comunque ridistribuiti tra Pozzo e Andrea Della Valle che vorrebbe prendere in comproprietà anche Muriel.
A proposito di Della Valle, il grande lavoro fatto dal fratello Andrea che ha costruito una squadra divertente e la conquista della finale di coppa Italia, hanno avuto l'effetto di riavvicinare Diego Della Valle al calcio. Presente sugli spalti l'altra sera nella gara con l'Udinese, si sente un po' il portafortuna e ha confidato ad alcuni amici che tornerà molto più spesso, tra un impegno e l'altro, a seguire la Fiorentina. Gli è piaciuto il clima dello stadio, il gioco visto, il fair play dei tifosi al Franchi che, ricordiamolo è senza barriere di alcun tipo, sotto tutto il parterre di tribuna. Uno stadio all'inglese che esalta il calcio.
E Diego Della Valle ci sarà anche domani sera, sabato, per vedere la sfida contro l'Inter un altro momento particolare per la Fiorentina a caccia della Champions".

LEGGI ANCHE: DDV, RICOMINCIA LA STORIA IN VIOLA