AG. CLASIE, Serie A destinazione gradita. Il Milan...

18.03.2014 17:00 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tmw
AG. CLASIE, Serie A destinazione gradita. Il Milan...
FirenzeViola.it

Dopo l'interesse della Fiorentina relativo alla scorsa estate, adesso è il Milan ad aver acceso i fari su Jordy Clasie (22). Il centrocampista del Feyenoord - come anticipato da TMW qualche giorno fa - è finito nel mirino del sodalizio rossonero in vista della prossima stagione. Contattato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, l'agente Wessel Weezenberg ha fatto il punto sul suo assistito: "Al momento non ho indicazioni in questo senso, in quanto Clasie è felice al Feyenoord e ha un contratto col sodalizio olandese. Il ragazzo pensa a fare bene in vista del Mondiale, dopo la Coppa del Mondo valuteremo come muoverci".

La Serie A sarebbe però una destinazione gradita. "Esattamente, Clasie è stato felice dell'interesse della Fiorentina ma ha deciso di rinnovare col Feyenoord e restare in Olanda per puntare con maggiori chance alla partecipazione al Mondiale. Le sue prestazioni non sono una sorpresa, ormai Clasie rappresenta un centrocampista dalle grandi doti e dalla sicura affidabilità. Certamente l'Italia è un paese affascinante e la Serie A non è da meno".

Il Milan punta Clasie per il prossimo anno. Cosa può dire? "Beh (ride, ndr), il Milan è sempre il Milan. Si tratta di un club eccezionale con una grande storia alle spalle. Potrebbe essere il club dei sogni per Clasie, come potrebbe esserlo per qualsiasi altro calciatore al mondo".