AD. PADOVA, Dispiace per annullamento...
Queste le parole dell'amministratore delegato e direttore generale del Padova Gianluca Sottovia ai microfoni di Radioblu: "La gara di domani? Era un'amichevole messa in piedi con velocità visti i rapporti amichevoli tra Corvino e Foschi. Era un'amichevole ben voluta e sono nelle ultime ore siamo stati messi a conoscenza della decisione del prefetto di Bolzano. E' un vero peccato soprattutto per i modi. Siamo amareggiati. Problemi nello stadio di Dobbiaco? Avevano anche ampliato le strutture avendo anche l'ok prima dello stop. Queste sono deduzioni perché non c'è nulla certo. Ipotesi Bolzano? C'era questa possibilità, ma la località è a due ore da Cortina e il campo non era in condizione così abbiamo deciso con la Fiorentina di annullare.
Scambi di mercato? Qualche incontro c'è stato, qualche scambio d'informazione e richiesta c'è stata vediamo.
Acredine fra i tifosi del Padova e del Verona (gemellati con la Fiorentina e dati per presenti al match di domani, ndr)? Sicuramente qualcosa c'è, ma non lo so se è questa la causa dello stop.
RIproporre l'amichevole in altra data? Non credo che ci sarà più la possibilità però i rapporti sono ottimi e cercheremo di poterla fare in un'altra occasione".