ACF, Come farsi rimborsare i biglietti di Gen-Fio
Anche la Fiorentina, dopo il Genoa, comunica sul proprio sito come farsi rimborsare i biglietti di Genoa-Fiorentina, nel caso in cui i tifosi non possano tornare al Ferraris il 15 dicembre (data del recupero per cui sono sempre validi i biglietti vecchi). Ecco quanto riportato da violachannel.tv
In riferimento alla gara in oggetto, sospesa per impraticabilità di campo, le modalità di rimborso potranno essere formalizzate a partire dalle ore 15 di lunedì p.v. sino a domenica 25 settembre.
E’ necessario recarsi presso lo stesso punto vendita dove è avvenuto l’acquisto presentando il biglietto e copia del documento d’identità. Chi aveva provveduto tramite il sito www.listicket.com potrà ottemperare inviando una mail a supporto@assistenzalisticket.it con oggetto: Genoa Fiorentina e numero di ordine di acquisto.
Si precisa altresì che i titoli d’accesso emessi per il match poi rinviato restano pienamente validi per accedere allo stadio in occasione del recupero fissato per giovedì 15 dicembre alle ore 20.