PATRON SPAL A FV, SABATO SFIDA A VISO APERTO. IN ESTATE THEREAU E LAZZARI...

20.09.2018 17:00 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: di Giulio Falciai
PATRON SPAL A FV, SABATO SFIDA A VISO APERTO. IN ESTATE THEREAU E LAZZARI...
FirenzeViola.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

In vista della partita di sabato alle 18 tra Fiorentina e Spal, FirenzeViola.it ha deciso di intervistare il patron della squadra estense Simone Colombarini

Signor Colombarini che partita si aspetta lei al Franchi? " Sinceramente mi aspetto un partita giocata a viso aperto. Siamo entrambi due squadre che giocano un bel calcio e che hanno meritato tutti i punti acquisiti in queste giornate. Sabato sarà una partita bella ed equilibrata".

Che stagione si aspetta dalla sua Spal? "Noi abbiamo una buonissima rosa, ci troviamo momentaneamente nella parte alta della classifica ma non illudiamoci, il nostro obiettivo è la salvezza e abbiamo il compito di raggiungerla molto più facilmente dell'anno scorso. Pensare a qualcosa di più della salvezza mi sembra fuori luogo, noi comunque siamo molto contenti della nostra squadra e dei suoi risultati".

E dai viola? "La Fiorentina l'anno scorso ha creato un nuovo ciclo forte e giovane. La prima parte della scorsa stagione non è stato facile, poi è successo quello che è successo e nella seconda parte hanno dimostrato di avere personalità e qualità. Quest'anno sono partiti bene, possono fare una buonissima stagione".

Questa estate si è parlato molto di un possibile asse Fiorentina-Spal con Lazzari, Viviani e Thereau, lei conferma? "Noi non abbiamo mai avuto l'intenzione di cedere Lazzari, lui ci ha mostrato la sua volontà di rimanere e noi ne siamo rimasti più che felici. Se c'è stato qualcosa tra Fiorentina e il classe '93 sono stati solo contatti leggeri o semplici interessamenti. Anche con Viviani, per quanto ne so io, non c'è mai stato niente di concreto, magari a gennaio se ne può riparlare. Thereau non è mai stato un nostro obiettivo. I giocatori che volevamo sono arrivati e in attacco siamo messi più che bene".