ZAURI, La Lazio arriva meglio, ma occhio ai viola

08.10.2022 14:45 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
ZAURI, La Lazio arriva meglio, ma occhio ai viola
FirenzeViola.it

Il doppio ex Luciano Zauri, ha parlato a LazioPress.it proprio della sfida tra Fiorentina e Lazio di lunedì sera: “Credo che la Fiorentina sia la squadra che al momento sta raccogliendo un po’ più di critiche: l’ambiante di Firenze è abbastanza particolare. Penso che la squadra stia vivendo una fase di involuzione, anche se ho visto delle prestazioni interessanti fino ad ora, come ad esempio quella contro l'Atalanta. Mancano i gol degli attaccanti, che nel calcio fanno la differenza, ma la squadra di Italiano è composta da un gruppo molto interessante da non sottovalutare.”

Poi prosegue: “In vista di lunedì sono molto preoccupato per la Lazio, giocare a Firenze non è mai facile e come ho detto la squadra viola non va sottovalutata. Tuttavia è chiaro che se guardiamo gli esiti delle ultime giornate, i biancocelesti sono quelli che arrivano meglio alla sfida. Inoltre, entrambe hanno l’impegno europeo, per cui vedremo quali formazioni sceglieranno i due allenatori. Se dovessi fare un pronostico su chi può vincere, direi 51% Lazio e 49% Fiorentina, anche se ripeto i Viola in campo sono molto temibili.”

Conclude: “Vedo due progetti che hanno preso vita fin dall’anno scorso e che stanno facendo bene, anche se la Fiorentina sta facendo meno bene ora. Entrambe le società hanno puntato forte sul proprio allenatore. Sono convinto che questa fiducia verrà ripagata con i risultati, per questo sono due squadre che possono arrivare in alto".