FELIPE MELO, Potrebbe farcela per Roma

27.08.2009 16:34 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: juventus.com
FELIPE MELO, Potrebbe farcela per Roma
FirenzeViola.it
© foto di Filippo Gabutti

Allenamento mattutino quest’oggi per la Juventus, con i bianconeri impegnati in una partitella a tutto campo di grande intensità. Zebina e Salihamidzic sono rimasti in palestra, dove Brazzo ha iniziato un programma di preparazione atletica funzionale al suo possibile utilizzo per la prossima gara di campionato.
Ferrara ha così schierato Martin Caceres come esterno di destra e l’uruguaiano è stato protagonista di una buona prova, impreziosita da un gran gol, siglato grazie ad una potente conclusione dal limite dell’area, terminata sotto l’incrocio.

A parte, con il professor Gaudino, hanno lavorato Felipe Melo e Diego, il primo per un affaticamento lieve ai muscoli flessori della coscia sinistra, il secondo per un affaticamento muscolare generale. Attualmente non ci sono controindicazioni, in merito al loro impiego nella gara di domenica pomeriggio.

Notizie positive infine riguardanti Momo Sissoko:
a seguito della consulenza effettuata ieri dal dottor Ferret e degli accertamenti strumentali (Rx e Scintigrafia), si è rilevata la buona evoluzione verso la guarigione dell’area di sofferenza infiammatoria intraossea del quinto metatarso del piede sinistro. Nei prossimi quindici giorni Momo intensificherà le terapie fisioterapiche e il programma di mantenimento del tono muscolare generale. Successivamente Sissoko riprenderà la corsa e quindi l’allenamento specifico, presso lo Juventus Center di Vinovo.