REJA A FV, Bajrami? Spero vada alla Fiorentina

10.08.2022 20:20 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dalla nostra inviata Luciana Magistrato
REJA A FV, Bajrami? Spero vada alla Fiorentina

Direttamente dall'amichevole tra Albania U19 e Italia U19, ha parlato a Firenzeviola.it, l'ex allenatore di Lazio e Atalanta e attuale ct dell'Albania, Edy Reja

Cosa ne pensa sul dibattito dei giovani italiani, che poi spesso vanno all'estero?
"Il mercato è diventato internazionale, tutti pescano all'estero, già a partire dai settori giovanili. Poi basta guardare le squadre italiane che sono piene di stranieri, a parte alcune provinciali come il Sassuolo"

Cosa si aspetta da questo campionato?
"Mi auguro il Napoli faccia bene e mi sta piacendo il Milan. Spero che gli allenatori, come Sarri, vengano accontentati sul mercato. Gasperini? Fa bene a lamentarsi perché quando non si centrano certi obiettivi è normale incavolarsi. Poi sono gli allenatori che devono gestire certi problemi".

Tra gli allenatori emergenti le piace Vincenzo Italiano?
"Mi è piaciuto anche lo scorso anno, ha fatto un buon campionato. Sta facendo bene, poi è di carattere e molto passionale: mi piace proprio per questo, perchè anche io caratterialmente sono sempre stato così"

Bajrami è un obiettivo della Fiorentina
"Spero che lo prenda la Fiorentina perché è un giocatore talentuoso. In due anni ha fatto vedere grandi cose. Deve solo trovare un po' di continuità, ma penso che nella viola attuale ci possa stare, anche come mezzala. Se può fare l'esterno? Anche. Io l'ho fatto giocare a sinistra in nazionale essendo destro di piede. Poi vede la porta, ha un ottimo tiro: si può adattare a tutti e tre i ruoli offensivi, anche dietro la punta. Ha tante qualità".

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.