GRECIA-ITALIA, Oltre 7 milioni di ascolti tv

20.11.2008 13:32 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Calciomercato.com
GRECIA-ITALIA, Oltre 7 milioni di ascolti tv
FirenzeViola.it

Dopo il pari nell'amichevole con l'Italia sembra tirare un sospiro di sollievo la stampa greca. "Bravi tutti, la Grecia ha giocato bene", dichiara Cannavaro citato dal quotidiano sportivo Sportday, secondo il quale Lippi "è pienamente soddisfatto dei suoi giocatori" e ritiene che il record "aiuta a far salire loro il morale".

"Pareggio in uno stadio freddo: la gente non è andata a vedere la squadra campione d'Europa 2004 contro la squadra campione del mondo", titola però amaramente il giornale sportivo Filathlos, mentre altre testate - a cominciare dal generalista Elefterotipi - scrivono che tutti "si lamentano per i pochi spettatori", non più di 10 mila.



Ma il giudizio sulla partita è sempre positivo: "Un match serio" è il titolo dello sportivo Fos che cita anche Lippi. E, sulla stessa linea, il generalista Kathimerini: "Il pareggio contro i campioni del mondo può considerarsi un risultato positivo per la nostra Nazionale".

Ascolti Tv, oltre 7 mln per Grecia- Italia
7.089.000 spettatori e share del 25.70% per l'amichevole di calcio Grecia-Italia (Rai1), il programma piu' visto nella prima serata di ieri. In particolare, il primo tempo e' stato seguito da 7.524.000, share 26,66%, mentre il secondo ha ottenuto un ascolto di 6.662.000, share 24,71%.