TORINO, De Biasi torna vincendo
Non c'è tempo per gioire. Non c'è tempo per recuperare. Non c'è tempo per pensare. Dopo la grande vittoria con l'Empoli, una prova opaca contro la Reggina per la Fiorentina ed ora si deve subito pensare alla sfida di domenica, che vedrà gli uomini di Prandelli frapposti al Torino di De Biasi.
Già, di De Biasi, perché Zaccheroni, chiamato ad allenare il granata in corsa, aveva sostituito l'ex coach del Brescia dopo pochi giorni dall'inizio del campionato. Lunedì però Zac è stato esonerato, soprattutto per le 6 sconfitte consecutive del 2007, ed è stato richiamato dal presidente dei granata Urbano Cairo proprio il vecchio allenatore, ovvero De Biasi.
Il Torino affrontava oggi in una sfida difficile e delicata il Cagliari, anch'esso invischiato in una situazione allenatori identica a quella dei piemontesi, con Giampaolo sostituito da e poi subentrato a Colomba.
Una vittoria importante quella dei granata, che ridà morale alla squadra, che da fiducia a tutto l'ambiente, proprio alla vigilia dell'ennesima sfida importante contro la Fiorentina.