LA MANTIA, Gol importantissimo. La salvezza...
L’attaccante del Lecce Andrea La Mantia ha commentato a Sky Sport la vittoria di oggi contro la Fiorentina: “Sicuramente è stato un gol importantissimo, sono contento che abbia portato i tre punti alla squadra perché ci dà consapevolezza e ci fa capire che siamo pronti per la salvezza. Dobbiamo continuare così e salvarci".
Vittorie fuori e non in casa? "Ogni partita in questo campionato è una storia a sé, sicuramente vogliamo regalare una vittoria ai tifosi in casa, ma finché arrivano vittorie anche fuori casa va bene. Sicuramente partire dal basso e arrivare in Serie A è una soddisfazione enorme, ma segnare per un attaccante è bello in tutte le categorie. Sono contento di questo momento e cerco di godermelo”.
Su Liverani: “È un allenatore vincente, noi continuiamo a seguirlo e speriamo che ci porti lontano”.
Dove puoi migliorare? “Sicuramente nella gestione del pallone e nel gioco fuori dall’area di rigore. Poi so che la competizione in avanti è tanta, spero di essermi guadagnato la chance di giocare. Ci fa piacere che chi sta fuori si accorge che siamo una squadra che vuole giocare a calcio, si vede che siamo una squadra che propone il suo gioco e questo è una cosa buona, soprattutto essendo una neopromossa”.