GHIRARDI, Noi bene fino al 45', poi siamo calati

04.02.2013 13:59 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: parmalive.com
GHIRARDI, Noi bene fino al 45', poi siamo calati
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il presidente del Parma Tommaso Ghirardi ha commentato il difficile momento della sua squadra poco prima di entrare negli uffici della Lega Serie A per la riunione di oggi: "Domenica incontriamo il Genoa, una squadra in salute. Ci pensiamo da domani perchè oggi siamo qui per cercare di far crescere questa Lega".

Sulla gara di Firenze: "Il Parma è andato bene fino al 45esimo poi ha avuto un calo di concentrazione. Mi dispiace perchè non abbiamo avuto la reazione che domenica scorsa abbiamo avuto col Napoli".

Sulle necessità della Lega: "Maggiore coesione, ma il nuovo consiglio è molto carico per provare a cambiare l'opinione della gente. Lavoreremo molto e in modo serio. Gli arbitri? Sono bravi e le riunioni di questa mattina sono costruttive perchè il confronto aiuta a crescere".

Su Belfodil: "Abbiamo fatto una scelta decidendo di non vendere i giocatori top della squadra. Siamo lusingati per le offerte avute ma non abbiamo mai pensato di cederli. A giugno ci penseremo ma aspettiamo. I giocatori nostri hanno condiviso il nostro progetto e quindi siamo felici di tenerli".

Sul ritorno di Balotelli: "Sono contento, ho fatto i complimenti a Galliani per questa operazione. Felice che sia tornato in Italia perchè è un campione e nuova linfa a questo sport. Se questi giocatori vengono in Italia vuol dire che il calcio italiano non è così malato come si pensa e già ieri ha fatto vedere le sue qualità. Ha bisogno ancora di allenamento ma portano punti a doppia cifra",