IL MIGLIORE, Quotidiani senza dubbi: Dragowski da 8

26.01.2020 09:30 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
IL MIGLIORE, Quotidiani senza dubbi: Dragowski da 8
FirenzeViola.it
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport

Nella Fiorentina che prosegue la sua striscia di risultati utili consecutivi c'è un giocatore che più degli altri ha messo la firma sul pari contro il Genoa: Bartolomiej Dragowski. Il portiere polacco viene celebrato anche dai quotidiani in edicola, che sprecano gli aggettivi per la prestazione del classe '97 autore di un rigore parato e almeno tre interventi decisivi. Queste le pagelle assegnategli dai quotidiani:

La Gazzetta dello Sport: "Neutralizza il rigore di Criscito. Poi, compie tre parate decisive, una respingendo una conclusione di Milenkovic, 8"
Corriere dello Sport-Stadio: "La migliore prestazione da quando è a Firenze. Para un rigore (il secondo stagionale, dopo quello a Caicedo) a Criscito, poi fa tre miracoli, anche sul compagno Milenkovic protagonista di una deviazione suicida, 8,5"
Tuttosport: 8,5
Corriere Fiorentino: "Salvatore, 8"
La Nazione: "Decisivo, 8"
FirenzeViola.it: "Si muove all'ultimo minuto sul rigore di Criscito e fa bene perché respinge il tiro dagli undici metri. Finale in crescendo prima su tocco beffardo di Milenkovic poi con un'ottima parata su Biraschi. Capolavoro in extremis su Pinamonti. Salva il risultato con una prova super, 8".