MONTELLA, Fischi a Miha? Un allenatore è abituato

Dalla sala stampa Samuele Brandi
22.10.2011 20:15 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: SkySport
MONTELLA, Fischi a Miha? Un allenatore è abituato
FirenzeViola.it
© foto di Federico Gaetano

Anche Vincenzo Montella, allenatore di un ottimo Catania che ha strappato un buon pari contro la Fiorentina, commenta la gara:

SALA STAMPA: "Una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, oggi devo essere contento per quanto hanno dimostrato questa sera al Franchi. Di negativo mi sono reso conto che i singoli hanno espresso meno di quanto avrebbero potuto fare. Jovetic? Un giocatore straordinario, sapevamo che si sarebbe accentrato ma gli abbiamo concesso troppo. Non sono contento per come abbiamo subito le reti e nonostante non sia ancora al 100% riesce a determinare comunque le partite. Sul primo goal viola e le proteste dei miei giocatori io non giudico, non giudicherò mai gli arbitri, io sono tenuto a giudicare quanto prodotto dai miei giocatori. Ancora non so dove possiamo arrivare, lo vedremo nelle prossime giornate. sui fischi a Mihajlovic. Sinisa lo conosco da tanti anni e ci ho giocato insieme, ha le spalle larghe ed è una persona con una grandissima personalità sa come affrontare questa situazione e saprà come uscirne. Non ci eravamo sentiti prima della partita

SKY: " Abbiamo giocato bene anche se abbiamo fatto degli errori contro, comunque, un'ottima squadra come la Fiorentina. I fishci a Mihajlovic? Siamo tutte là. Se oggi la Fiorentina avesse vinto avrebbe scalato la classifica. Per questo non darei la croce a MIhajlovic, anche se l'allenatore è abituato a queste contestazioni. Firenze è una piazza molto esigente, e capisco anche che ci possa essere un po' di malumore. Abbiamo fatto tanti errori, mi sarebbe piaciuto vincere ma ci possiamo accontentare"