MONTELLA CONFERMA TUTTI: A SAN SIRO CON IL SOLITO 3-5-2
Non cambia Montella, anche stasera a San Siro la Fiorentina si disporrà con il 3-5-2 e gli interpreti delle ultime sfide. Alla terza partita in sette giorni il tecnico si fida comunque del gruppo dei titolari e rimanda a partita in corso eventuali mosse a sorpresa, così come confessato in sala stampa. Per Boateng, Vlahovic e magari Ghezzal o Benassi, dunque, spazio soltanto a sfida cominciata.
Davanti saranno ancora Chiesa e Ribery a formare l'attacco, mentre in mezzo non si tocca il trio Badelj, Pulgar, Castrovilli al pari dei due esterni: Lirola a destra e Dalbert a sinistra. Idem anche la difesa, il terzetto con Milenkovic, Pezzella e Caceres è confermato a protezione di Dragowski tra i pali.
Dall'altra parte anche Giampaolo, nonostante la sconfitta di giovedì sera a Torino, vuol confermare l'ultimo assetto messo in campo, con Leao e Suso a sostegno di Piatek e con Bennacer insieme a Calhanoglu e Kessie a centrocampo. Dietro Musacchio e Romagnoli sono i centrali con Hernandez e Calabria sulle fasce.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
MILAN (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli A., Hernandez, Kessie, Bennacer, Calhanoglu, Suso, Piatek, Leao
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Caceres, Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert, Chiesa, Ribery