LIVE FV, Vertice allo stadio terminato

Premi F5 per aggiornare la pagina
28.01.2016 21:50 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
LIVE FV, Vertice allo stadio terminato
FirenzeViola.it
© foto di Antonio Vitiello

00:06 - Patrick Bastianelli, agente di Khouma Babacar è intervenuto ai microfoni di Sportitalia: " Babacar? Speriamo che possa fare bene fino a giugno. Il ragazzo tiene molto alla Fiorentina, il suo obiettivo è cercare di giocare con continuità e segnare come ha sempre fatto".

22:00 - Il Lorient ha comunicato l'acquisto dal Lione del difensore Lindsay Rose. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto. 

21:15 - Riunione finita al Franchi, i dirigenti viola hanno lasciato lo stadio da pochi minuti. Atesse novità nelle prossime ore per quanto riguarda Mammana.

20:50 - Andrea Rogg ha lasciato lo stadio senza rilasciare alcuna dichiarazione.

20:10 - PEREIRA TORNATO DALLA SPAGNA, RIFERISCE SU BARTRA Anche Pedro Pereira al Franchi per il vertice di mercato. Il dirigente viola è tornato dalla Spagna, con lui presente oltre che di Mammana si parlerà anche di Bartra, difensore del Barcellona entrato prepotentemente nel mirino dei viola. Al Franchi quindi lo stato maggiore della Fiorentina, eccezion fatta per il ds Daniele Pradè

19:48 - MAMMANA: SI LAVORA SULLE MODALITA' DI PAGAMENTO E IL SOSTITUTO Secondo quanto appreso da Firenzeviola.it la trattativa per Mammana non è conclusa anche perché il River vuole prima tutelarsi con un sostituto, sia un rinforzo esterno (è su Germano Conti) sia una soluzione interna. L'altro ostacolo, limate le distanze tra domanda e offerta, è il metodo di pagamento. Ossia si sta lavorando per capire quanto chiede subito il River e in quante tranches dovrà essere effettuato il resto.

19.40 RIUNIONE IN CORSO Tutti insieme allo stadio per parlare di Mammana ed eventualmente e per decidere se chiudere o meno la trattativa con il giovanissimo argentino. Insieme al direttore Rogg e a Limatola, c'è anche il presidente esecutivo della Fiorentina Mario Cognigni.

19:31 TUTTO SU MAMMANA PER GENNAIO - Secondo l'esperto di mercato Alfredo Pedullà la Fiorentina starebbe provando il tutto per tutto per avere Mammana fin da subito, orientandosi altrimenti verso altri nomi: dai recenti buoni rapporti con i Pozzo potrebbe essere trattato uno tra Widmer ed Heurteaux.

19:15 ANCHE LO STOCCARDA SU BARBA - Secondo Radio Kiss Kiss, anche lo Stoccarda si sarebbe fatto avanti per avere Federico Barba dell'Empoli, vicino al Napoli ma monitorato dalla Fiorentina

18:51 MARRONE DAL CARPI AL VERONA - Il Verona annuncia l'arrivo in prestito dalla Juventus del centrocampista Luca Marrone. Il giocatore in questo inizio di stagione era invece in prestito al Carpi.

18: 45 UFFICIALE IL RITORNO DI POLI AL CARPI - Il Carpi ha riportato un difensore a casa. Sul suo sito annuncia infatti il rientro di Fabrizio Poli dal prestito in B, a Novara.

18:35 L'EX SEFEROVIC ALLA SAMP? - L'ex attaccante della Fiorentina ora all'Entracht, Seferovic, potrebbe tornare in Italia, a Genova, dove ritroverebbe Vincenzo Montella. Il suo entourage ne sta infatti parlando con la Sampdoria a caccia del sostituto di Eder.

17:46 - MAMMANA NON CONVOCATO - L'argentino sempre più vicino alla Fiorentina

 

 

17:40 - ORE DECISIVE PER MATOS ALL'UDINESE - Secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it a breve potrebbe arrivare il via libera dei viola per il trasferimento di Matos Ryder all'Udinese, con il giocatore che interromperebbe il prestito al Carpi per trasferirsi immediatamente in Friuli. 

17:30 - SORELLA MAMMANA AD AMICA "PARTE DOMANI" - Sul web, in particolare su Twitter, gira una presunta conversazione tra la sorella di Mammana, Yanina, e un'amica in cui la prima risponde all'altra che il fratello partirà domani. Verità o fake? Basta intanto per accendere la fantasia dei tifosi.

17.15 - MAMMANA, DISACCORDO SULLA TEMPISTICA - Secondo Sky Sport River e Fiorentina starebbero discutendo sulla tempistica del trasferimento di Mammana. Il club argentino lo vorrebbe tenere altri sei mesi mentre la Fiorentina insiste per volerlo subito

17.02 - AG. MAMMANA A FV, MANCA ACCORDO TRA I CLUB - L'agente di Emanuel Mammana, Dario Bombini, a Firenzeviola.it conferma la trattativa per portare il difensore in Italia, ma non dà per imminente la partenza. "Non è vero che il giocatore è già in partenza per l'Italia, perché non c'è ancora l'accordo tra i due club"

16:35 - UDINESE E VIOLA A COLLOQUIO PER HEURTAUX - Secondo quanto riporta Tuttoudinese.it in serata è previsto un incontro tra i dirigenti di Fiorentina e Udinese per discutere non solo dei trasferimenti di Mario Suarez al Watford, proprietà dei Pozzo, e di Matos ad Udine, ma anche di quello di Heurtaux alla Fiorentina.

16:20 - PRESSING CONTINUO PER MAMMANA - Secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it in Argentina il dt Angeloni continua il pressing sui dirigenti del River per tornare a Firenze con Mammana. C'è molto ottimismo ma la trattativa non è ancora chiusa.

16:06 - VISITE MEDICHE PER SUAREZ AL WATFORD - Mario Suarez alle visite col Watford. Secondo quanto riporta Sky Sport Uk, il centrocampista spagnolo è appena arrivato al centro sportivo del club londinese per sostenere gli esami di rito prima di apporre la sua firma sul contratto per i prossimi tre anni e mezzo. Confermate le cifre dell'accordo: ai viola 5,5 milioni di euro più bonus per il trasferimento a titolo definitivo.

Sono ore calde in casa Fiorentina sul fronte del mercato. Tra indiscrezioni, nomi e smentite, la società viola si appresta a definire gli ultimi colpi a pochi giorni dalla chiusura ufficiale della finestra invernale. In primis, la situazione legata a Emanuel Mammana, obiettivo numero uno per la difesa sul quale gli aggiornamenti si susseguono dalla nottata di ieri. L'offerta della Fiorentina - grazie agli uomini mercato viola volati in Argentina - è stata recapitata al River Plate: adesso - come vi ha raccontato Firenzeviola.it - si attende l'ultima risposta del club, con l'ultima parola di Andrea Della Valle che potrebbe risultare decisiva. L'alternativa di prestigio, poi, porta al nome di Bartra, centrale del Barcellona, che lo stesso Cristian Tello, in conferenza stampa, ha "chiamato" a Firenze. E poi, ancora, il mercato in uscita: da Matos verso l'Udinese fino a Mario Suarez, volato a Londra per sostenere le visite mediche col Watford. Trattative in fase di evoluzione, pronte a subire accelerazioni improvvise.