INTRIGO CROATO

28.12.2016 19:40 di  Giacomo Iacobellis  Twitter:    vedi letture
INTRIGO CROATO
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Nikola Kalinic e Milan Badelj, tutti pazzi per i croati della Fiorentina. Dopo le offerte monstre arrivate dalla Cina per l'attaccante ex Dnipro, nei prossimi giorni i viola si troveranno probabilmente ad affrontare anche il pressing di Inter, Milan e Roma per Milan Badelj.

Il centrocampista classe '89 vedrà scadere il suo contratto coi viola a giugno 2018, ma non ha ancora deciso se rinnovare o meno. Al centro del caso, il "mal di pancia" palesato più volte in pubblico dal suo agente Dejan Joksimovic, pronto a fare carte false per portare via da Firenze il suo assistito già nella sessione di mercato invernale.

Badelj, intanto, anche in questa prima parte di stagione si è dimostrato l'ago della bilancia del centrocampo di Paulo Sousa e, nonostante l'abbondanza nel reparto, sopperire alla sua partenza non sarebbe certo semplice. Al momento nessuna offerta concreta è arrivata in viale Manfredo Fanti (LEGGI QUI), ma con Luiz Adriano allo Spartak Mosca il Milan potrebbe avere la liquidità giusta per tentare l'offensiva. Come reagirà la Fiorentina dinanzi a una proposta intorno ai 10 milioni di euro?