IL LATO OSCURO DI PAULO
Fiorentina in crisi, futuro incerto e Paulo Sousa sempre più lontano da Firenze. Qualcosa si è rotto in casa viola e le continue voci sull'addio del tecnico a fine stagione non rasserenano certo l'ambiente, con l'ultima indiscrezione sui contatti tra l'allenatore e la Juventus di un mese fa che ha peggiorato ancora di più la situazione. Già, perché tutti noi sappiamo cosa voglia dire per il popolo viola la parola Juve, il lato oscuro, la Morte Nera, per restare in tema Star Wars. Lo Jedi Sousa che visti i problemi a Firenze è affascinato dal Dark Side, tanto da essersi offerto alla Vecchia Signora in passato.
Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, infatti, il portoghese non avrebbe avuto soltanto i contatti emersi nella giornata di ieri, ma ci sarebbe di più, relativamente agli scorsi anni, quando però la Juventus non sembrava essere convinta fino in fondo dall'attuale tecnico della Fiorentina, e finì per puntare su Massimiliano Allegri. Comunque sia lo stesso Sousa resta affascianto dall'ipotesi bianconera e in futuro spera di poter tornare a Torino, questa volta in panchina.
Oltre a questo resta poi più che viva l'ipotesi Zenit San Pietroburgo, dopo la cena nella serata post pareggio contro la Sampdoria al Franchi e il direttore sportivo del club russo presente sugli spalti del Castellani ieri pomeriggio, e come se non bastasse anche il Valencia ci starebbe pensando per aprire un nuovo ciclo dopo la difficilissima stagione che ha visto gli spagnoli protagonisti in negativo. Insomma, il cielo sopra la testa di Paulo Sousa è sempre più pieno di nuvole, che non sembrano aver alcuna intenzione di andarsene, anche se restano ancora sei gare da giocare prima della fine del campionato.