CAMBIO DI STRATEGIA
Dalla probabile cessione alla probabile permanenza. Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, la posizione dell'attaccante argentino è sensibilmente cambiata nell'ultimo mese. Se fino a qualche settimana fa, Maurito era infatti finito ai margini del progetto viola, scavalcato persino dal giovane Perez nelle gerarchie di Paulo Sousa, le sue ultime importanti (e quasi sempre decisive) prestazioni con Palermo, Genoa, Lazio e Napoli sembrano poter segnare una svolta nel 2017.
Come dichiarato dal suo agente in esclusiva ai nostri microfoni (LEGGI QUI), l'intenzione di Zarate è sempre stata quella di proseguire la sua avventura in maglia gigliata, deciso a ricambiare il grande affetto dei tifosi e a conquistarsi un posto in squadra nonostante le difficoltà.
Dalla prossima gara col Pescara può iniziare una nuova stagione per l'ex biancoceleste, che sembra finalmente aver riacquistato la fiducia di tecnico e società. Dopo aver riabbracciato la propria famiglia, Zarate vuole continuare a convincere sul campo.