CACCIA ALLO SCONTO

20.05.2016 19:00 di  Giacomo Iacobellis  Twitter:    vedi letture
CACCIA ALLO SCONTO
© foto di Federico De Luca

Cristian Tello e la Fiorentina, il matrimonio può continuare. L'esterno spagnolo tanto voluto da Paulo Sousa ha delizato i palati dei tifosi fiorentini con giocate d'alta classe, collezionando due gol e cinque assist in 15 presenze. Un bottino e un bagaglio tecnico niente male, uniti però a un rendimento altalenante tanto nell'arco di una sola partita quanto a lungo termine.

Proprio per questo motivo, i viola starebbero cercando un modo per dare un'altra possibilità al giocatore, senza tuttavia dover sborsare i 7-8 milioni di euro pattuiti a gennaio per il suo riscatto. Si aggira intorno ai 4-5 milioni, infatti, la somma che la Fiorentina sarebbe disposta a versare nelle casse blaugrana.

Un divario ancora importante tra domanda e offerta, per colmare il quale sarà decisivo l'incontro previsto nelle prossime settimane a Barcellona. Oltre ai dirigenti gigliati e a quelli catalani, non mancherà sicuramente l'entourage del calciatore, che - come raccontato ieri su FirenzeViola.it (LEGGI QUI) - non sarebbe affatto convinto dall'ipotesi di rinnovare il prestito e starebbe spingendo piuttosto per un'operazione a titolo definitivo. 

Fiorentina-Tello ancora insieme, ma solamente con un sensibile "sconto".

LEGGI ANCHE: AG. TELLO A FV, LA FIORENTINA VUOLE RISCATTARLO. ENTRO 15 GIORNI IMPORTANTI NOVITÀ