AG. TELLO A FV, LA FIORENTINA VUOLE RISCATTARLO. ENTRO 15 GIORNI IMPORTANTI NOVITÀ

Esclusiva di FirenzeViola.it
28.04.2016 16:00 di  Giacomo Iacobellis  Twitter:    vedi letture
AG. TELLO A FV, LA FIORENTINA VUOLE RISCATTARLO. ENTRO 15 GIORNI IMPORTANTI NOVITÀ
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Tello sì o Tello no? Sono giorni di riflessione in casa Fiorentina riguardo al futuro del "Proiettile" di Sabadell, attualmente in prestito dal Barcellona con un diritto di riscatto fissato intorno ai sei-sette milioni di euro. Tredici presenze, un gol e quattro assist finora per lo spagnolo prelevato dai viola per riportare accelerazioni, fantasia e dribbling sulla fascia destra del suo predecessore Joaquin. Per saperne di più sulla conferma del classe 1991 in riva all'Arno, FirenzeViola.it ha intervistato in esclusiva il suo agente José Maria Orobitg.

Orobitg, la Fiorentina le ha già comunicato le proprie intenzioni rispetto al suo assistito?
"Sì, la Fiorentina vuole esercitare il suo diritto di riscatto per acquistare Tello a titolo definitivo durante la prossima estate. Questo è certo, ma per chiudere dobbiamo ancora aspettare un passaggio".

Prego.
"Entro i prossimi quindici giorni ci sarà una riunione con i dirigenti viola per parlare del futuro di Cristian. Presto avremo quindi delle importanti novità".

Pensa che Tello resterebbe volentieri a Firenze?
"Sì, il giocatore ha già espresso più volte pareri positivi sulla sua esperienza in maglia viola. Alla Fiorentina e a Firenze lui e la sua famiglia si trovano benissimo".