SIE-FIO, Zanetti, Marchionni, Gamberini out

02.01.2010 18:50 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Violachannel.tv
SIE-FIO, Zanetti, Marchionni, Gamberini out
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Per la gara contro il Siena indisponibili Zanetti, Gamberini e Marchionni. Verso il recupero Jovetic e Santana. Questo il recap del dottor Paolo Manetti a Violachannel.tv. "Le buone notizie sono i recuperi di Mutu e Frey, oltre ai ritorni di Gobbi e Natali. Restano con dei carichi differenziati e con allenamento differenziato Zanetti, Marchionni e Gamberini".

Su Zanetti. "La completa estensione determina dolore al ginocchio e per questo non è stato proposto allenamento tecnico-tattico, per non forzare ed aggravare. A breve ci sarà un miglioramento ma non vogliamo forzare".

Su Gamberini. "Ha avuto una lesione di secondo grado del bicipite femorale, sta guadagnando il 5-6% di forza al giorno, i tempi stanno ricolmandosi ma anche in questo caso c'è una mancanza di forza ed è un fattore di rischio. Per questo sta svolgendo lavoro specifico".



Su Marchionni. "Anche lui non sarà disponibile, visto che ci sono ancora dei fattori che lo portano a lavorare in maniera differenziata, manca pochissimo al ritorno e non lo rischieremo per dei fattori di rischio".

Su Jovetic. "Ha superato il problema alla caviglia e sta completando il programma, a brevissimo rientrerà con il gruppo".

Su Santana. "Si è infiammato il tendine rotuleo, è rimasto a riposo precauzionale ma siamo ottimisti per il recupero".