SERIE A, Numeri e curiosità del 12° turno

09.11.2013 12:14 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tmw
SERIE A, Numeri e curiosità del 12° turno
FirenzeViola.it
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com

Ecco alcune curiosità inerenti alla dodicesima giornata di Serie A:

7 - Le vittorie casalinghe del Catania contro l'Udinese nei 14 precedenti. Gli ospiti si sono imposti in tre circostanze, quattro i pareggi. CATANIA-UDINESE.

46 - Le panchine collezionate da Walter Mazzarri a Livorno. Era la stagione 2003/04 e grazie a 20 vittorie, 19 pareggi e sette sconfitte il tecnico di San Vincenzo ottenne la promozione in Serie A. INTER-LIVORNO.

25 - I precedenti a Genova tra le due squadre tra Serie A e Serie B. Il bilancio è di 13 vittorie dei padroni di casa, dieci pareggi e due successi degli ospiti. GENOA-HELLAS VERONA.

6 - Le partite della Serie A 2013/14 diretta da Daniele Doveri, arbitro di questa sfida. Il bilancio è di due vittorie della squadra che giocava in casa, tre pareggi e una vittoria della squadra in trasferta. ATALANTA-BOLOGNA.

3 - La striscia di sconfitte consecutive del Cagliari ancora in corso. Dopo la vittoria contro il Catania la squadra di Lopez ha perso contro Lazio, Bologna e Verona. CAGLIARI-TORINO.

7 - I gol segnati dal Chievo Verona nelle prime undici giornate. Quello gialloblu è il peggiore attacco della Serie A insieme a quello del Catania. CHIEVO VERONA-MILAN.

0 - Le vittorie ottenute dalla Lazio in trasferta in questa Serie A. Il bilancio dopo cinque partite non disputate allo stadio Olimpico è di due pareggi e tre sconfitte. PARMA-LAZIO.

22 - I punti di distacco in classifica tra le due squadre. La Roma è prima con 31 lunghezze, il Sassuolo 18esimo con nove. ROMA-SASSUOLO.

4 - I gol segnati dal dischetto dalla Fiorentina. Nessuna squadra ha trasformato più rigori della viola in questo campionato. FIORENTINA-SAMPDORIA.

10 - I giocatori della Juventus andati a segno nelle prime undici giornate di campionato. Il Napoli è fermo a quota otto in questa speciale classifica. JUVENTUS-NAPOLI.