PRANDELLI, Siamo completi al 70%

14.07.2007 17:50 di  Marco Gori   vedi letture

Sempre dal centro sportivo di Castelrotto, la parola passa a Cesare Prandelli: "Siamo di nuovo qui al lavoro e questa è la cosa importante" inizia il tecnico di Orzinuovi,"con la partenza di Toni dovremo per forza cambiare qualcosa, l'ho già detto altre volte, ma ciò non significa che dovremo per forza stravolgere il modulo che la stagione scorsa la squadra ha assorbito così bene ottenendo grandi risultati". Il discorso cade inevitabilmente sul centocampo: "Non penso che la posizione di Montolivo cambierà molto; per quanto riguarda Liverani,
ammetto che è mia intenzione partire senza un distributore di palloni vero e proprio ma questo lo sa anche il giocatore ed il fatto che si sia messo comunque a disposizione la dice lunga sulle sue qualità, alla fine ci sarà sicuramente utile".

Una novità potrebbe riguardare infine la difesa: "Non escludo, che con l'arrivo di Vanden Borre, Ujfalusi possa giocare da centrale, visto soprattutto che quest'anno avremo numerosi impegni". Infine una battuta sulla situazione attuale della rosa: "Ci manca ancora qualcosa, diciamo che siamo completi al 70%"