ORRICO, Torreira è perfetto. Piatek? Il suo lo fa
Corrado Orrico, intervistato da Tuttomercatoweb.com, parla a 360° del campionato italiano:
Chi è la favorita per lo Scudetto? "Difficile dirlo, io spero che possa essere il Napoli a vincere il titolo. Spalletti è un bravissimo allenatore, ma sarà dura per gli azzurri perché Inter e Milan sono due concorrenti agguerrite. Spalletti mi ha dato sempre l'impressione di essere uno sciamano, si è inventato la gestione della squadra in maniera originalissima. È bravissimo, riesce sempre a tenere sotto controllo tutte le insidie".
Osimhen è più forte di Vlahovic? "Secondo l'attaccante della Juve è più forte tecnicamente, Osimhen è un "animale incontrollabile". Se dovessi sceglierne uno, prenderei Vlahovic".
La Fiorentina? "Italiano mi piace molto, ha portato qualcosa di nuovo come il coraggio assoluto che nasce dalla tanta gavetta che ha fatto. È molto rispettato, porta qualcosa di nuovo soprattutto in attacco. Piatek? È difficile ripetere quello che ha fatto Vlahovic, ma il suo lo fa. Torreira non mi ha sorpreso, sul piano organizzativo è perfetto. Castrovilli? Ci sono stati troppo elogi che lo hanno frenato. È andato un po' in crisi, ora deve riprendere il suo percorso per completarsi".