MILENKOVIC, Tifosi sognino. Presidente sempre vicino

29.12.2023 21:50 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: ACF Fiorentina
MILENKOVIC, Tifosi sognino. Presidente sempre vicino
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom

Al termine della sfida vinta contro il Torino 1-0, il difensore serbo della Fiorentina Nikola Milenkovic ha parlato così ai microfoni dei canali ufficiali del club viola: "Una vittoria fondamentale per la classifica. Siamo molto contenti. Contro il Torino non era facile, contro di loro abbiamo giocato sempre partite difficili dal punto di vista fisico. Anche oggi infatti ci sono stati molti duelli. Sapevamo che loro sarebbero partiti forte, ma alla fine siamo contenti di essere riusciti ad ottenere i tre punti".

Bravi a segnare nel finale, ma soprattutto a rimanere in partita nel primo tempo
"Il Torino è partito molto forte e nel primo tempo abbiamo sofferto. Poi nel secondo tempo siamo migliorati e siamo tutti contenti adesso della nostra classifica. La strada però è acora lunga". 

Secondo tempo partita diversa. Tre punti che fanno sognare i tifosi viola
"Hanno il diritto di sognare. Abbiamo fatto una partita paziente, non si può fare gol subito sempre. Luca è stato bravo a segnare di testa un gol che vale tre punti. Siamo contentissimi e guardiamo avanti". 

Siete la squadra, dietro al Frosinone che ha segnato con più giocatori diversi in Serie A
"Il mister tiene tutti coinvolti. Questo è un aspetto molto positivo per tutti noi perché sappiamo che possiamo fare la differenza".

Anche oggi non hai mai mollato contro un avversario difficile come Zapata
"Zapata è un attaccante molto forte. A livello fisico è incredibile e non era facile. Abbiamo difeso da squadra nonostante i tanti uno contro uno. Dedico la vittoria ai nostri tifosi che ci sostengono sempre e ci spingono oltre i nostri limiti".

Sulle parole di Commisso
"Il presidente anche se è lontano è sempre tra virgolette vicino a noi. Lo sentiamo molto spesso e lo sentiamo sempore vicino a noi. In campo facciamo sempre di tutto per farlo contento".