ANDREA DELLA VALLE, Il peggio è passato
Queste le parle del Presidente della Fiorentina, Andrea Della Valle, dopo la vittoria sul Genoa:
MEDIASET: "Ho visto una Fiorentina più serena, come ho detto in altre occasioni abbiamo bisogno ancora di qualche settimana prima di poterci esprimere al massimo. Questa estate abbiamo fatto un grande lavoro per rendere la squadra più competitiva e sono sicuro che entro breve ne vedremo i frutti".
SKY: "Credo che quanto successo a Roma sia oramai passato è stato solo un di adattamento per il gruppo. Siamo sicuri di aver fatto una ottima campagna acquisti perchè questa squadra ha decisamente delle ottime qualità. Da questa sera mi auguro che il peggio sia passato. Il mister ha esternato giustamente le sue preoccupazioni ma figuriamoci se è possibile mettere in discussione un progetto come quello che sta portando avanti il nostro allenatore. Adrian è molto sereno, sono sicuro si sia arrabbiato per la propria prestazione non di certo per la sostituzione fatta dal mister".
SALA STAMPA: "Abbiamo incontrato un ottimo Genoa che avrebbe meritato anche il pareggio ma il calcio è fatto di episodi e Gilardino ha siglato un gran goal. E' tornato quel cuore e quella grinta che siamo abituati a vedere. Roma è stato un brutto episodio e vi assicuro che una prestazione come quella non la rivedrete mai più. Condivido con Corvino che questo sia l'anno della Laurea. Adesso pensiamo a Martedi, non ci godiamo neppure questa vittoria perchè la Champions ci chiama.