AG.BERNARDESCHI, Oltre le più rosee aspettative

11.11.2013 13:31 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
AG.BERNARDESCHI, Oltre le più rosee aspettative
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Con la sua doppietta Federico Bernardeschi ha regalato la vittoria sul campo del Carpi e il quinto posto in solitaria in Serie B al Crotone. Oggi, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com parla del giovane attaccante il suo agente Giulio Meozzi: "Sinceramente Federico sta andando oltre anche a quelle che erano le mie più rosee aspettative - dichiara il procuratore -. A Crotone è riuscito subito a calarsi nella mentalità che serve per affrontare un campionato complicato come quello di Serie B e in una piazza di grande prestigio come quella calabrese".

Come sta vivendo questo momento positivo?
"Bene, molto bene. A Crotone è felice. Ha trovato un bel gruppo e un tecnico come Massimo Drago che propone un bel gioco, sfruttando al meglio i giovani di talento presenti in rosa".

Il cartellino di Bernardeschi è di proprietà della Fiorentina, una società che per tradizione punta molto sui giovani.
"Il Crotone ha un diritto di riscatto su Federico, ma i viola si sono riservati un controriscatto che penso proprio verrà esercitato. La Fiorentina da sempre lavora tanto e bene con i giovani quindi siamo felici di affidarci ai dirigenti viola per il futuro. Nel frattempo, però, il presente si chiama Crotone".