KUZ, Stasera bella gara. Spero in un pareggio
Di recente è tornato a Firenze da avversario con il Basilea per disputare la gara del primo turno di Europa League (seppur non sia stato impiegato per le non perfette condizioni fisiche) e già nella conferenza stampa prepartita aveva ammesso il suo affetto per la piazza toscana, oggi questo sentimento raddoppia per Zdravko Kuzmanovic che guarderà da casa la gara fra Inter e Fiorentina di questa sera. Ai microfoni di FcInterNews.it il giocatore serbo parla a 360 gradi del match che si dispuetrà a San Siro alle 20.45, partendo proprio dai ricordi che di queste due squadre ha.
Domanda difficile a cui rispondere: stasera il tuo cuore da che parte sarà?
"Infatti, è molto difficile rispondere per me. Quello che posso dire è di vedere una bella partita, stanno facendo molto bene entrambe le squadre. Per quanto riguarda me, a Firenze ho vissuto una grandissima esperienza, la prima in Italia durante la quale mi sono trovato veramente bene. Come all'Inter del resto".
Che risultato ti auguri per questa sera?
"(Ride, ndr). Ancor più difficile come domanda. Dai, diciamo per un pareggio ricco di emozioni".
Hai sfidato la Fiorentina in Europa League: che impressione ti ha fatto?
"Peccato che l'infortunio non mi abbia permesso di scendere in campo, mi è dispiaciuto. Contro di noi hanno giocato una brutta partita, ma nonostante questo hanno iniziato benissimo la stagione. La Fiorentina è seconda e possono dar fastidio alle grandi fino alla fine del campionato. La squadra di Sousa ha grandi qualità. Penso che quella di stasera sarà una partita bellissima".