FIORENTINA, Chi sarà il vice Frey il prossimo anno?

18.06.2007 12:03 di  Marco Conterio   vedi letture

Non è certo una di quelle notizie da prima pagina, da far sognare i tifosi ad occhi aperti, ma il dubbio in casa viola permane. Chi ricoprirà il ruolo di vice Frey il prossimo anno?

Lupatelli è in scadenza di contratto, non rinnoverà e cercherà miglior fortuna in qualche altro club di A o di B, dove tornare a giocare da titolare. L'ex numero 1 del Chievo non ha mai trovato spazio in questa stagione nella Fiorentina e la società gigliata sembra aver deciso di farlo partire per trovare un suo successore.

Avramov ha dichiarato di non voler restare a fare il secondo del portiere transalpino a Firenze, ma di preferire un'altra stagione in prestito, magari in A. Il Parma sembra fortemente interessato ed il portiere serbo accetterebbe di buon grado un trasfertimento in Emilia per giocarsi ancora il posto in Nazionale.

Si è parlato del giovane Mihaylov, Under 21 bulgaro e portiere della Levski Sofia. Sembrava fatta qualche giorno fa, poi non si è saputo più niente ma pare che a Corvino basterebbe fare solo pochi passi per assicurarsi il giocatore.

Difficile che il vice Frey sarà Manfredini, portiere della Primavera. Nessuna esperienza tra i professionisti, un campionato costellato da luci ed ombre tra i giovani viola, Corvino agirà con calma su questo fronte, conscio del fatto che sono molti gli estremi difensori che accetterebbero di buon grado un trasferimento in riva all'Arno, anche per fare il numero 12.