PIZZI (BRAGA), Sarà dura ma ci proveremo: cambiamo...
Assieme al tecnico del Braga Jorge, presso la sala stampa dello stadio Franchi ha preso la parola anche il centrocampista Pizzi alla vigilia della sfida di Conference League contro la Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni: "Ovviamente sappiamo che dopo il risultato dell'andata, il passaggio del turno sarà complicato ma noi daremo tutto. Rappresentiamo un club con grande tradizione e storia e daremo il massimo, pur sapendo che la sfida di domani sarà molto complicata".
Su quale può essere la strategia anti-Fiorentina: "Il risultato dell'andata è stato imprevisto e l'espulsione ci ha condizionato. Dovremo entrare in campo con grande volontà, per cambiare l'immagine che abbiamo dato nella partita d'andata".
Su cosa deve fare il Braga di diverso rispetto a giovedì scorso: "La gara di andata è stata equilibrata fino al gol dell'1-0 e l'espulsione ha complicato tutto. Prepareremo la gara come tutte le altre... ma preparare questa è stata più facile delle altre. Avremo un atteggiamento forte e determinato, sapendo che in Europa abbiamo sempre fatto bene. Siamo consapevoli di avere a che fare un avversario molto forte".