INZAGHI, Che frenesia. Viola meglio nel primo tempo

19.03.2022 20:40 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: dalla sala stampa del Meazza - Andrea Giannattasio
INZAGHI, Che frenesia. Viola meglio nel primo tempo

Queste le parole del tecnico dell'Inter Simone Inzaghi dalla sala stampa dello stadio Meazza, al termine del pareggio per 1-1 ottenuto oggi contro la Fiorentina: "Manca la vittoria... nelle ultime 7 partite abbiamo fatto 7 punti: non è abbastanza per la squadra che siamo noi, è normale che il secondo tempo abbiamo fatto meglio rispetto al primo sotto l'aspetto tecnico, mentre la Fiorentina è state meglio nel primo".

Sul modulo: "Al di là dei moduli... serve altro... serve vincere: nel finale Castrovilli prende quasi senza accorgersene la palla di Sanchez, lì avremmo vinto e staremmo parlando di altro. Siamo in un momento di involuzione, questo è chiaro".

Sulla frenesia della squadra: "Sì, la frenesia c'è: abbiamo rallentato e dobbiamo fare di più. Le altre navigano a ritmo elevato. Adesso abbiamo 15 giorni per recuperare le forze, alla ripresa avremo la Juve".

Sullo scudetto: "Ci credo, siamo in ritardo ma stiamo pagando gli episodi più del dovuto. Non credo nella sfortuna, dobbiamo essere bravi a indirizzare gli episodi dalla nostra parte".