MILAN, Squadra subito al lavoro in vista di Firenze
Il Milan, rientrato nella serata di ieri dalla trasferta di Reggio Calabria, ha sostenuto questa mattina una seduta di allenamento defaticante presso il centro sportivo rossonero di Milanello a partire dalle ore 11.00.
La squadra si è subito divisa in due gruppi.
I giocatori scesi in campo ieri sera contro la Reggina hanno sostenuto l'intera seduta all'interno della palestra svolgendo un lavoro di scarico. Con loro, Ronaldo.
I rossoneri che non sono stati impiegati da Carlo Ancelotti contro la formazione amaranto hanno iniziato a lavorare sul campo centrale svolgendo una fase di riscaldamento che ha visto i giocatori impegnati prima nel classico torello e poi in una leggera corsa sul perimetro del campo. A seguire esercizi di stretching per tutto il gruppo.
La seconda parte della seduta ha visto i rossoneri sostenere una partitella cinque contro cinque a campo ridotto con le due porte presidiate da Dida e Fiori, mentre Kalac ha lavorato a parte con i preparatori Vecchi e Abate.
Maldini, Jankulovski e Serginho hanno svolto l'intera seduta con la squadra.
Inzaghi, che è tornato ad indossare le scarpette da calcio, ha sostenuto una serie di allunghi sul lato lungo del campo centrale.
La seduta si è conclusa alle ore 12.10 circa per tutti.
Domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana a partire dalle ore 15.00.