I MEZZAROMA, Momento fantastico del Siena

26.01.2012 19:41 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Radio Crc, repubblica.it
I MEZZAROMA, Momento fantastico del Siena
FirenzeViola.it
© foto di Alberto Fornasari

Massimo Mezzaroma, presidente del Siena, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc parlando della vittoria e passaggio del turno di Coppa Italia della sua squadra ieri sera sul campo del Chievo. "Sono contento come presidente del Siena per quello che è stato fatto ieri sera, un traguardo storico. Giungere in finale sarebbe un sogno. A Sannino abbiamo dato una squadra fatta di elementi bravi che possono anche supplire alla mancanza dei titolarissimi. Ci credo al passaggio del turno con il Napoli perché in campionato non avevamo demeritato di vincere, nonostante il pareggio finale. Santana? Non ci interessa, siamo già coperti con gli esterni. Probabilmente dobbiamo intervenire in attacco, perché c'è da aumentare l'organico in vista delle prossime partite da affrontare, in particolare quella di Coppa Italia.

Destro? E' un ottimo giocatore che ci stanno chiedendo in tanti, perché questo anno sta facendo benissimo. La partita Fiorentina-Siena? Ho visto che i giocatori sono già molto concentrati sulla prossima di campionato e spero di raggiungere un risultato soddisfacente per raggiungere quanto prima la nostra salvezza."
Altre parole di soddisfazione peri il momento strepitoso che sta vivendo il Siena vengono dalle dichiarazioni di Valentina Mezzaroma, figlia di Massimo e vicepresidente del Siena: "E' davvero un'emozione pensare di aver raggiunto questo traguardo in Coppa Italia e pensare che la vincente della prossima partita quasi sicuramente potrà accedere all'Europa League. Il Napoli non ci ha spaventato domenica scorsa, però dobbiamo tenere in mente che il nostro obiettivo è prima di tutto la salvezza. Sannino? È un cavallo vincente, un uomo dall'umanità enorme, severo, ma che fa tanto spogliatoio. Filippo Inzaghi? Vorrei fortemente Inzaghi, mi piace tantissimo perché è un giocatore che ha sempre segnato in ogni squadra in cui ha giocato. È una delle ipotesi, io ci spero tanto e come sapete le sorprese arrivano tutte all'ultimo giorno". Difficile che quest'ultima trattativa vada in porto, mentre dalle pagine di repubblica.it sembrerebbe più probabile l'ingaggio di Cacia dal Padova.