CORR.SPORT, I 4 nodi da sciogliere in un mese
Il prossimo sarà un mese importante per la Fiorentina, non solo per quello che succederà in campo ma anche per quattro questioni fondamentali che andranno risolte. Come sottolinea il Corriere dello Sport, in ballo c'è la questione Dragowski, quella legata a Milenkovic, il riscatto di Torreira e quello di Piatek. E ognuna di queste merita un approfondimento.
Questione Dragowski - Tra i pali della Fiorentina ormai il posto è di Terracciano che la Fiorentina proverà a blindare. Dragowski invece è con la valigia e la società viola sta già sondando altri profili: si osserva con attenzione Guglielmo Vicario dell'Empoli, così come Marco Carnesecchi.
Difesa - Per Milenkovic potrebbero tornare forti le sirene di mercato della passata stagione, soprattutto in Premier. Al momento è una questione aperta.
Torreira e Piatek - Per Torreira le parti hanno già cominciato ad incontrarsi: il prezzo è di 15 milioni, magari si proverà ad ottenere uno sconto ma le sensazioni sono positive. Molto meno su Piatek, tant'è che la Fiorentina sta continuando a monitorare Agustin Alvarez.