ORLANDO A RFV, Orsolini top, Viola farebbe gran colpo

12.06.2023 14:57 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
ORLANDO A RFV, Orsolini top, Viola farebbe gran colpo
FirenzeViola.it

L'ex viola Massimo Orlando, ai microfoni di Radio FirenzeViola, ha parlato così di Fiorentina: “La notizia bella è che è rimasto Italiano. Dà garanzia ai tifosi, e sicuramente le avrà avute sui giocatori da parte della dirigenza”.  

Su Cabral: “Jovic è più una seconda punta, senza discussioni. Ma dal punto di vista tattico, siamo sicuri che accetti un altro anno da non titolare? Da alternativa? Perché tenere un giocatore con la testa come quella di Jovic può essere un problema. Invece Cabral, da questo punto di vista, dà più certezze”. 

Su Orsolini: “È forte. I giocatori passano momenti strani, nel primo Bologna di questa Serie A veniva criticato ed era sul mercato. Poi con Thiago Motta è esploso. È fortissimo: salta l’uomo, è forte fisicamente. Ha fatto 11 gol, spero vivamente possa venire alla Fiorentina. Sarebbe un acquisto top”. 

Conclude con un ricordo su Berlusconi: “Ho avuto la fortuna di stare nel suo Milan. Era una persona stupenda, racconto qualche aneddoto: veniva a trovarci il sabato, ma non andava dai Baresi, Maldini...andava dai magazzinieri, dai meno importanti, per capire se fosse tutto a posto. Era una grande persona, oggi è un grande dispiacere. Per me, nonostante sia stato lì solo un anno, è stato come se fossero passati 40 anni in rossonero”.