LUCCHESI A RFV, Caso Nico non ha fatto bene a nessuno

13.12.2022 14:30 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
LUCCHESI A RFV, Caso Nico non ha fatto bene a nessuno

Fabrizio Lucchesi, dirigente sportivo che ha lavorato anche nella Fiorentina, è intervenuto nel corso della giornata a RadioFirenzeViola, rilasciando le proprie opinioni sul prossimo mercato viola. Queste le sue parole sulla situazione Amrabat: "Oggi i calciatori incedibili non esistono più. Davanti la volontà del calciatore di andare via non è facile trattenerlo. Su questo però sono tranquillo perché la Fiorentina è una società solida e riesce sempre a trattare alle proprie condizioni. In generale, questo mercato di gennaio potrebbe regalare molte sorprese: io credo che tutte le big interverranno, a partire dal Napoli che vuole consolidare questa stagione straordinaria, alle altre, in base alle disponibilità e agli obiettivi.

Dalla Fiorentina ci si aspettava una stagione migliore, quindi presumo che a gennaio la società voglia migliorarsi, nell'ottica di dare ad Italiano dei giocatori validi o anche delle scelte per la panchina. Con cinque sostituzioni cambia anche il modo di gestire la rosa, oggi ci sono più titolari e meno riserve".

Così invece Lucchesi sull'opportunità di prendere Boga per la Fiorentina e sulla vicenda Nico Gonzalez: "Credo sia un buon giocatore, delle volte i giocatori non rendono in certi contesti e può essere il suo caso a Bergamo. Nico? Il caso per me è stato disinnescato, son contento che non se ne parli più. Sono problemi fastidiosi questi, che qualche ruggine la danno sempre. Probabilmente però ne riparleremo a fine stagione della sua situazione.