UN TIFOSO CHIAMATO ADV
Un rilancio totale. La presenza di Andrea Della Valle ieri in ritiro ha lanciato un ulteriore segnale sulla voglia di rinascita di questa Fiorentina. Sorridente e determinato, il Patron sembra veramente pronto a tornare a guidare la società gigliata. I nuovi acquisti hanno confermato quanto detto nella prima conferenza stampa della settimana scorsa, promesse mantenute e sensazioni sempre più positive. ADV a questo punto non appare più come un freddo imprenditore, ma come un vero e proprio presidente-tifoso.
Durante la partitella di ieri sono tornai anche i cori per i Della Valle, una canzone che da mesi non risuonava negli impianti che ospitano la Fiorentina. "Firenze merita di tornare grande" una frase che non lascia spazio a dubbi. Chi lo ha visto mentre firmava autografi tra i tifosi ha notato una luce diversa negli occhi del Patron. Il mercato aiuta questa nuova condizione, ma a far sorridere Andrea è anche un rapporto con i tifosi che sembra veramente ricucito come ai tempi della Champions. E' vero, ancora la stagione non è neanche cominciata, ma il trend rilanciato dalla società gigliata offre sensazioni che da tempo non percorrevano le menti dei sostenitori viola.
Borja Valero, Mati Fernandez e Gonzalo Rodriguez per non parlare di Viviano sono quei colpi che non ti aspetti, che a questo punto hanno regalato anche a Montella una squadra quasi al completo. Ad ore dovrebbe arrivare anche l'ufficialità di Aquilani, e secondo quanto detto ieri dal Patron entro domenica potrebbe arrivare anche un altro colpo di mercato. Un rilancio a 360°, tra mercato e simpatia che non può passare sotto silenzio.
I passi in avanti per il nuovo stadio sono un ulteriore motivo per sorridere, sia per la proprietà che per tutti i tifosi viola. A questo punto sognare non è più impossibile. La squadra c'è, ed il suo vero presidente quasi tifoso, anche.
LEGGI ANCHE: PRESENTAZIONE LIVE, ADV: 'FIRENZE MERITA DI TORNARE GRANDE'
LEGGI ANCHE: ADV, Pillole di mercato, in arrivo altri 3 colpi