TOTOFORMAZIONE, PER I QUOTIDIANI SONO DUE I DUBBI

06.11.2022 11:00 di  Giacomo A. Galassi  Twitter:    vedi letture
TOTOFORMAZIONE, PER I QUOTIDIANI SONO DUE I DUBBI
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Sono pochi i dubbi di Vincenzo Italiano a qualche ora dalla delicata sfida contro la Sampdoria. Come sottolineano anche i quotidiani, non dovrebbero esserci sorprese in difesa con Terracciano in porta ed il quartetto Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta e Biraghi già definito. Il primo vero ballottaggio è a centrocampo, dove Duncan e Mandragora si giocano un posto al fianco di Amrabat nei due in mediana.

Per un Ikoné e un Kouame che sono certi del posto, secondo i quotidiani sono Bonaventura e Barak a giocarsi un posto dietro l'unica punta. E anche qui c'è un piccolo ballottaggio tra Jovic e Arthur Cabral, con i giornali che però indicano tutti il primo come titolare della sfida.

GAZZETTA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikone, Bonaventura, Kouame; Jovic.

CORRIERE FIORENTINO (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Amrabat, Duncan; Ikone, Bonaventura, Kouame; Jovic.

LA NAZIONE (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Amrabat, Duncan; Ikone, Bonaventura, Kouame; Jovic.

REPUBBLICA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Amrabat, Duncan; Ikone, Barak, Kouame; Jovic.

CORRIERE DELLO SPORT (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Amrabat, Duncan; Ikone, Bonaventura, Kouame; Jovic.

FIRENZEVIOLA.IT (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Amrabat, Duncan; Ikone, Bonaventura, Kouame; Jovic.