PRIMAVERA, ADDIO FINALE: VIOLA KO 4-3 CON L'ENTELLA
Si infrange al Comunale di Chiavari il sogno della Fiorentina Primavera di Federico Guidi: i baby viola infatti sono stati sconfitti per 4-3 dalla Virtus Entella nel ritorno della semifinale di Coppa Italia ed in virtù del 2-2 di una settimana fa contro i liguri la Fiorentina deve dire addio alla finalissima di Tim Cup.
Bruttissima la partenza dei viola, che vanno sotto nel corso del primo tempo per 2-0 grazie alle reti di Mota ed Alluci e nella ripresa subiscono anche il tris bianco azzurro sempre con Mota. Poi la reazione in 120”: prima Gori e poi Sottil riaprono la partita sul 3-2 ma a tempo scaduto chiude i conti ancora Mota (tripletta per lui) prima dell’inutile rete di Mlakar al 96’. Adesso, per i viola, la testa è già al campionato, dove c’è un primo posto da riconquistare dopo il ko di sabato contro il Milan, ed al Torneo di Viareggio che inizierà a marzo.
L’Entella in finale di Coppa affronterà la Roma, oggi vincitrice per 2-1 a Milano dopo il successo per 1-0 a Trigoria nel match d'andata.