PREMIO TOP FV, Con Napoli e Samp torna il sondaggio
Con la ripresa del campionato della Fiorentina a Napoli, torna la novità che propone Firenzeviola.it per questa stagione. Oltre alla possibilità di votare per ogni partita il miglior viola in campo, adesso la preferenza espressa da ciascun lettore avrà un peso diverso andando ad influire in una classifica generale che, a fine anno, regalerà il Premio Top FirenzeViola.it al miglior calciatore della Fiorentina 2018/19. Dunque, occhio al sondaggio che in questa settimana verrà proposto due volte, subito dopo la partita con il Napoli domani e mercoledì al termine della trasferta con la Sampdoria. Ci saranno sempre tre giorni (e qualche ora) per votare il migliore di ogni gara.
PREMIO TOP FIRENZEVIOLA.IT - Il riconoscimento che FirenzeViola.it consegnerà al termine della stagione a chi avrà ottenuto maggior voti nel corso dell'anno. Le regole sono semplici, di seguito elencate. In primis c'è il voto degli utenti, che genererà una prima classifica. Andiamo a vedere come.
VOTO DEI LETTORI - Ogni giornata di campionato sarà aperto un sondaggio per poter votare il migliore in campo, che rimarrà aperto per le ore immediatamente successive alla partita. Al termine delle votazioni, che scadranno entro massimo 72 ore dal fischio finale, sarà stilata la classifica dei primi tre più votati, che prenderanno rispettivamente 20, 10 e 5 punti. Alla fine delle trentotto giornate di campionato avremo dunque il primo classificato secondo i lettori. Ma non finisce qui.
VOTO DELLA REDAZIONE - Perché a quel punto entrerà in gioco il voto "tecnico", che sarà espresso dai membri della redazione di FirenzeViola.it. I giornalisti del vostro sito di riferimento per quanto riguarda il mondo Fiorentina esprimeranno, in ordine, i cinque migliori calciatori della stagione, ai quali andranno rispettivamente 30 punti (al 1° classificato), 15 (2°), 6 (3°), 3 (4°) e 1 punto (5°). La somma dei voti dei lettori e quella dei redattori daranno la classifica finale del Premio Top FirenzeViola.it, che sarà consegnato di persona al calciatore.